Veneta Cucine

veneta-cucine-1
veneta-cucine

Veneta cucine da oltre 40 anni produce le migliori cucine, utilizzando materie prime di altissima qualità e materiali innovativi.

Le nostre soluzioni, dalle linee si classiche che moderne, offrono la qualità dei prodotti artigianali senza rinunciare all’innovazione e al design. Il Gruppo Veneta Cucine è la più grande piattaforma italiana di mobili per cucina. Nello show-room di via Notarbartolo potrai vedere le migliori proposte e studiare quella adatta alle tue esigenze

Caranto è il nuovo marchio di piani tecnici per rendere ancora più personale la tua cucina. Caranto è sinonimo di design ed elevate prestazioni nella sfera dei top tecnici e assicura, nelle sue molteplici declinazioni, standard di assoluta qualità e bellezza. Le innumerevoli finiture sia nell’ambito del quarzo che della ceramica soddisfano tutte le esigenze.

Dai uno sguardo ai vari modelli e trova il tuo!

Essence dà forma a progetti che migliorano la quotidianità attraverso l’esaltazione della funzionalità. La rappresentazione si esprime con la valorizzazione del progetto. Il passaggio da configurazioni convenzionali a configurazioni versatili permette di superare l’idea di “modello” per dare vita a estetiche innovative, in cui il rapporto forma – funzione è interpretato come superamento degli standard.

MODELLO MILANO

Milano è espressione di uno stile che affonda le radici nella tradizione del design Made in Italy e della grande architettura.
Un vero e proprio “nuovo stile italiano”, artefice di una qualità dello spazio che si traduce in decorazione chiara, nitida ed espressiva, senza eccessi o ridondanze.

MODELLO LOUNGE

Lounge, sistema appartenente al mondo Essence, interpreta il concetto di massima funzionalità, rielaborando i significati di qualità e quotidianità finalizzati a rendere l’ambiente cucina più accogliente, funzionale ed esteticamente gratificante, per eleggerlo luogo prediletto del piacere e del relax, della convivialità e del buon vivere.

MODELLO OYSTER

Una cucina che affronta il tema dell’essenzialità offrendo una nuova risposta alla domanda di funzionalità. L’anta rigorosamente piana, il gusto attualissimo delle essenze, i brillanti riflessi di modernità dei laccati lucidi, l’avveniristica eleganza dei laccati opachi e gli effetti materici ottenuti mediante un procedimento di termostrutturazione che genera una piacevole sensazione di naturalità sono i suoi aspetti distintivi, oltre alla struttura ShellSystem, e la sua evoluzione che prevede l’utilizzo del profilo ergonomico Pro.

MODELLO EXTRA

Il legno come elemento caratterizzante di un progetto che interpreta gli orientamenti più avanzati della contemporaneità senza rinunciare alla naturalità. Dedicato ai palati più raffinati l’accostamento tra le essenze, i laccati opachi e lucidi. Innovativo  il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore e con profilo, orizzontale per le basi e verticale per le colonne, disponibile in più finiture che si affianca al tradizionale sistema di apertura con maniglia.

MODELLO ETHICA

Ethica Decorativo, ovvero l’evoluzione di un modello tra i piu’ riusciti della gamma Veneta Cucine. Una reinterpretazione sviluppata alla luce di una rinnovata sensibilità per le qualità materiche delle superfici, lavorate mediante un procedimento di termostrutturazione che crea un gradevole effetto di naturalità. Innovativo  il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore e con profilo, orizzontale per le basi e verticale per le colonne, disponibile in più finiture che si affianca al tradizionale sistema di apertura con maniglia.

MODELLO RI-FLEX
RIFLEX

La forza espressiva del vetro, declinato in più soluzioni cromatiche, finitura opaca e lucida, caratterizza questo progetto che risponde con concretezza ed eleganza alle più sofisticate esigenze estetiche e funzionali. Novità assoluta il legno che impreziosisce e dona unicità all’anta.
Ri-flex impiega il sistema di apertura ShellSystem, evoluzione dei sistemi costruttivi “a conchiglia”.

MODELLO DIALOGO

Un’anta a telaio in legno, che interpreta l’artigianalità avvicinandola alla contemporaneità.
Caratteristiche del modello sono: la finitura in rovere che fa diventare anche l’irregolarità un valore intrinseco e l’anta, con una modanatura superiore e inferiore, che ha proporzioni decise e dal sapore tradizionale. Disponibile per il modello l’apertura con maniglia oppure con sistema Shellsystem.

Il mondo Quick Design investe nel progetto e nei progettisti per individuare soluzioni che coniughino semplificazione creativa e nuove funzionalità. Immediatezza e personalizzazione sono i termini a partire dai quali si sviluppa una nuova e più libera sintassi del design.

MODELLO CARRERA

Forme essenziali e ricchezza cromatica.
Una cucina dalle linee essenziali nata per fornire una varieta’ di configurazioni e personalizzazioni molto ampia, di gusto a seconda dei casi ricercato, minimale, ricco od originale, con una gamma materico/ cromatica senza eguali. La presa integrata di Carrera F1 si aggiunge al sistema di apertura con gola di Carrera.Go che utilizza la comoda maniglia a incasso e al sistema ‘tradizionale’ con maniglia.

MODELLO START TIME

START-TIME: partire con il piede giusto, conferendo allo spazio cucina il sapore giovane di un design dalle linee pure, vestito di colori cool e finiture legno in trend con le tendenze che guardano alla naturalità. La presa integrata di Start-Time si aggiunge al sistema di apertura con gola di Start-Time.Go che utilizza la comoda maniglia a incasso, al sistema con profilo J e alla ‘tradizionale’ maniglia.

MODELLO TABLET

Facilitazione, semplificazione, praticità immediata superano la modularità abituale.
Il progetto Tablet gioca con l’estetica, proponendo accostamenti a contrasto tra superfici piane e a telaio e tra la naturalità delle finiture legno e il colore brillante: ogni soluzione diventa quindi un progetto unico. Innovativo il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore e con profilo, orizzontale per le basi e verticale per le colonne, disponibile in più finiture, si affianca al tradizionale sistema di apertura con maniglia.

MODELLO LIKE

Essere al posto giusto al momento giusto, è uno  degli elementi centrali dell’essere “quick”; Like, con la sua particolare e ricercata anta in laccato mono facciale con il bordo effetto vetro, si inserisce in modo perfetto nella filosofia del mondo Quick Design.

Ritorno alla concretezza e ricerca di qualità tangibile contraddistinguono il pensiero che unisce il mondo Tradizione con il sapere locale. Una collezione di progetti caratterizzati da una bellezza senza tempo, risultato di processi di lavorazione che tramandano i valori della capacità e dell’esperienza esaltando la manualità del gesto creativo.

MODELLO MIRABEAU

L’estetica del lusso incontra la funzionalità del presente.
Mirabeau reinterpreta la ricchezza ornamentale dei fregi settecenteschi. Il bianco e il chantilly sono impreziositi da intarsi nei colori oro e argento, che conferiscono ulteriore pregio al motivo decorativo dell’anta.

MODELLO VILLA D'ESTE

Un classico esempio di stile.
Segni distintivi di un ambiente cucina di classe: il familiare calore del legno, una tavolozza di colori sereni e naturali, l’intramontabile eleganza dell’anta a telaio e le suggestive trasparenze del vetro decorato con un’antica tecnica di microfusione.

Villa d’ Este fa riassaporare le atmosfere della cucina tradizionale anche nei dettagli, tra i quali i preziosi pomoli.

Villa d’ Este è una cucina che ama riscoprire i valori del passato, ma non rinuncia ai vantaggi di una moderna funzionalità, ottenuta razionalizzando spazi e volumi e favorendo la libera disposizione degli elementi, pensati per poter essere aggregati secondo i più diversi e personali tipi di configurazione.

MODELLO MEMORY

Lo stile come valore da riscoprire.
Memory Time: lo stile come valore da riscoprire. Lo stile dedicato a chi sceglie soluzioni di arredo di gusto tradizionale senza rinunciare alla modernità delle funzioni. Caratterizza l’insieme l’anta a telaio con pannello bugnato.

MODELLO PAVESE

Ritorno ai sapori di una volta.
Pavese è il risultato di processi di lavorazione che tramandano i valori dell’esperienza, della manualità e del saper fare.
La sua anta caratterizzata dal telaio con taglio 45° ed il pomolo Sasso, propone una rivisitazione del mondo Tradizione, ricco di suggestioni tipiche dell’unicità del gusto italiano di una volta.
Pavese ha una duplice rappresentazione: nelle calde tonalità del legno di rovere o in massello di frassino laccato in 3 varianti colore, anche abbinabili al legno.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ISCRIVITI PER SCOPRIRE LE PROMOZIONI

Stay Updated
close-link